Nasce JUICE OF ITALY……il succo della creatività italiana

juice gif per le feste

 

Juice

Il progetto è appena partito. Si chiama Juice Of Italy (alias J.O.I.) ovvero il succo di una creatività 100% italiana.

Sul sito www.juiceofitaly.com troverete un concept store che è l’estratto del lavoro di decine di giovani creativi che spremendo ben bene il proprio ingegno hanno tirato fuori centinaia di prodotti con delle caratteristiche in comune: l’italianità, l’unicità del design, dei materiali e delle lavorazioni, il fatto di poterli trovare riuniti in un solo spazio che appunto Juice.

Ma ciò che rende speciale il progetto di Juice Of Italy più di tutto è la sua capacità di parlare un linguaggio davvero contemporaneo servendosi di quel vasto tessuto di artigiani e designers, detentori di conoscenze e capacità specifiche, che da sempre sono il piccolo tesoro nascosto del design italiano. J.O.I.  parte dalla tradizione ed esperienza italiana per cambiare le regole rendendo il design democraticamente accessibile a tutti.

J.O.I.  nasce in Italia, anzi più precisamente, nel cuore dell’Italia ovvero in Abruzzo regione che, trovandosi esattamente a metà strada tra nord e sud, racchiude un po’ tutte le caratteristiche più peculiari dell’”essere italiani” e ha permesso di entrare in contatto facilmente con gli artigiani sparsi su tutto il territorio  attingendo dal loro bagaglio creativo per creare uno shop on line fatto solo di cose belle, particolari e dal design esclusivo.

GET IN TOUCH 😉


Ilenia Cardone