FAQ

Sono un maker/un designer/un creativo indipendente che realizza articoli made in Italy, vorrei proporre la mia linea di creazioni, come posso fare?

Sei quello che cerchiamo, potresti essere il prossimo ad avere l’opportunità di pubblicare le tue creazioni su Juice of Italy. Scrivici una mail all’indirizzo info@juiceofitaly.com e verrai ricontattato al più presto.

Pur non essendo un designer mi piace navigare su blog interessanti o girare per mercatini ed ho trovato artigiani validi che vorrei suggerirvi, per vederli pubblicati ed avere la possibilità di acquistare i loro prodotti su Juice of Italy: cosa devo fare?

Scrivici una mail all’indirizzo info@juiceofitaly.com oppure inviaci i riferimenti dell’artigiano che hai scovato, il nostro team valuterà con piacere ed attenzione le tue proposte e ricontatterà al più presto te o il maker segnalato da te.

Vorrei contattare Juice of Italy o dare dei suggerimenti: cosa devo fare?

Il tuo parere per noi è molto importante e sempre gradito. Scrivici a info@juiceofitaly.com e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Come posso avere notizie aggiornate sulle novità, sulle promozioni e sulle nuove offerte?

Puoi iscriverti facilmente alla nostra newsletter dalla home page o seguirci sui principali social cercando Juice of Italy.

I miei dati personali sono al sicuro? 

Inserendo i tuoi dati su Juice of Italy sei al sicuro. Per maggiori dettagli leggi la nostra privacy policy.

Come posso cambiare i miei dati di accesso (mail, password, ecc)? 

Basta andare nella sezione “Accedi o Registrati” che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Cliccando questa voce si aprirà una finestra dove dovrai semplicemente seguire la procedura. Se trovi difficoltà nel configurare la nuova password, scrivi a info@juiceofitaly.com saremo felici di aiutarti.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Certamente. Appena il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail con le indicazioni per tracciare la spedizione.

Che tipo di metodo di pagamento posso utilizzare su Juice of Italy?

Puoi utilizzare Paypal in grado anche di accettare le principali carte di credito o tramite bonifico bancario.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Con Juice of Italy sei al sicuro: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

Come posso restituire un prodotto?

Per conoscere la procedura di restituzione, consulta le nostre condizioni di vendita oppure scrivici una mail a: delivery@juiceofitaly.com.

Ho ricevuto un prodotto danneggiato o che non mi piace: come posso restituirlo ed essere rimborsato?

Utilizziamo solo corrieri leader di settore in Italia ed all’estero, attenti a maneggiare con cura i pacchi inviati da Juice of Italy ai suoi Clienti. Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare Juice of Italy all’indirizzo: delivery@juiceofitaly.com. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.