BACK HOME JUICE!

team-milano

Tornati da Milano mercoledì scorso, travolti dalle urgenze del caso, è ora tempo di tirare le somme.
Quella della Fiera è stata per noi un’ esperienza nuova e veramente interessante…ve ne raccontiamo un pò!

Abbiamo presentato il progetto di Juice a tantissime persone e fatto loro toccare con mano la maestria dei nostri artigiani. All’interno del padiglione 4, in mezzo a stand assolutamente diversi tra loro, le gocce colorate di Juice non sono passate di certo inosservate!

Abbiamo allestito il nostro stand cercando di far capire quale sia lo spirito che anima questa community di creativi, ma anche di quanto forte sia il nostro impegno per un design di qualità alla portata di tutti, in cui ogni pezzo sia capace di comunicare una storia, in maniera unica ed originale.
In tantissimi hanno apprezzato e condiviso il nostro progetto, e tantissimi sono stati gli artigiani conosciuti in quei giorni di fiera. Noi, da parte nostra, speriamo di poter presto condividere i lavori di quelli che ci hanno colpito di più in questa nostra nuova vetrina che è Juice of Italy!
Nelle giornaliere “esplorazioni conoscitive” tra i vari settori e padiglioni, abbiamo incontrato dei veri e propri talenti italiani, che lavorando i materiali più diversi, creano e realizzano prodotti bellissimi, dal design molto ricercato e di ottima qualità; tante saranno le storie da raccontare e non vediamo l’ora di iniziare queste nuove collaborazioni.
Tra le persone che invece sono venute a trovarci, salutiamo Elisabetta Mattiello che ha scritto su di noi nel suo blog MaisonLab, di cui linkiamo qui l’ articolo.

www.maisonlab.it/eccellenza-artigiana-a-l-artigiano-in-fiera-e-su-artimondo/#prettyPhoto

Come sempre follow the drops…;)

Blogger